Carta dei Servizi

A poca distanza dalla Tenuta San Vito è possibile svolgere attività di equitazione in maneggi facilmente raggiungibili così come attività di golf e tennis.


  • Rumori molesti e sicurezza: Raccomandiamo di evitare rumori inutili o molesti, soprattutto durante le ore di riposo. Chiudere bene gli infissi esterni durante la vs. assenza per evitare possibili furti.


  • Acqua: Vi preghiamo di evitare gli sprechi di acqua in quanto sempre più preziosa e sempre più scarsa.


  • Piscine: Le nostre piscine hanno le dimensioni di 6x12, una profondità che va da 1 mt. a 2,20. Raccomandiamo come segue: Orario di apertura tra le 8,00 e le 20,00. Bambini sotto 14 anni devono essere accompagnati da adulti; E' vietato tuffarsi. Per un bagno sicuro aspettate almeno 3 ore dopo il pranzo.
    PRIMA DELL'INGRESSO IN PISCINA E' OBBLIGATORIO SANIFICARE I PIEDI CON GLI APPOSITI PRESIDI POSTI ALL'INGRESSO DELLA PISCINA. Fare la doccia prima di bagnarsi è obbligatorio, dopo il bagno è raccomandabile. Una cassetta di pronto soccorso si trova nella zona lavanderia. NON E' PRESENTE IL BAGNINO. Per la vostra igiene personale, mettere l’asciugamano sopra la sdraio


  • Energia elettrica: Tensione 220 Volt. E' vietato utilizzare fornelli di qualsiasi tipo per il riscaldamento di vivande, Stufe ed apparecchi di illuminazione a funzionamento elettrico con resistenza a vista o alimentati da combustibili solidi, liquidi o gassosi.

  • Frigorifero: per un corretto funzionamento non aumentare il regolatore oltre la posizione 2. Vi chiediamo cortesemente di spegnere il frigo prima di lasciare l'appartamento.


  • Riscaldamento: Vi preghiamo di non toccare le caldaie per nessuna ragione. Potete regolare la temperatura desiderata tramite i termostati che si trovano in ogni appartamento e camera. In caso di necessità contattate l'ufficio.


  • Angolo Cottura: Alla partenza dovrà essere lasciato pulito così come trovato, stoviglie e pentole comprese.


  • Rifiuti: I rifiuti non possono in nessun modo essere lasciati all’interno degli appartamenti. I gentili ospiti sono pregati di utilizzare gli appositi contenitori situati in ogni podere, dividendo i rifiuti per tipologia.


  • Divani: Cibo e bevande possono sporcare e danneggiare i divani. Chiediamo ai gentili ospiti di prestare attenzione così da permettere agli ospiti successivi di sedere su divani decorosi.


  • Zanzariere: Devono essere maneggiate con cura dato l'alto costo per la manutenzione. Se avete difficoltà siete pregati di chiedere assistenza in ufficio. In caso di danni, la riparazione verrà addebitata. Vi preghiamo comunque di considerare che piccoli insetti quali zanzare, vespe, api, formiche, ecc.. fanno parte integrante della vita di campagna. Vi suggeriamo semplicemente di non usare profumi per tenere lontano le vespe. Una buona lozione anti-zanzara proteggerà la vostra pelle e non aggiungerà veleno all'aria.